Assoimprenditori Bolzano

24/02/2020


Assoimprenditori Alto Adige, attraverso anche la specifica task-force costituita presso Confindustria a Roma, è in costante contatto con le autorità per rispondere alle numerose richieste delle imprese associate.

Al momento la raccomandazione è di attenersi alle comunicazioni ufficiali.
“Da parte nostra continueremo a monitorare la situazione e a far avere aggiornamenti costanti alle nostre imprese associate che possono rivolgersi in ogni momento alla nostra struttura”, afferma il Direttore di Assoimprenditori Alto Adige, Josef Negri.

Per un aggiornamento costante sulle misure per imprese e lavoratori vi invitiamo a visitare la nostra sezione Notizie.


Servizio informativo della Protezione Civile
In Alto Adige è attivo il numero verde Covid-19, dove gli operatori risponderanno al numero 800-751751 dalle ore 8 alle ore 20.

L’appello alla popolazione è quello di utilizzare questo riferimento telefonico per non intasare le linee del numero di emergenza 112, che sarà a disposizione solo per chi presenta sintomi influenzali con febbre oltre i 39° e gravi problemi respiratori.

Ulteriori informazioni (consigli, direttive ministeriali, FAQ) sono disponibili sul web al sito http://www.provincia.bz.it/sicurezza-protezione-civile/protezione-civile/coronavirus.asp .

In allegato le regole comportamentali suggerite da Ministero della Salute e Azienda Sanitaria.

Confindustria ha istituito un apposito help-desk che è in contatto diretto con Assoimprenditori Alto Adige per eventuali esigenze delle imprese: https://www.confindustria.it/coronavirus




© Assoimprenditori Alto Adige 2020